Un martedì come tanti altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,986
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Era un Martedì come tutti gli altri. Era il 26/04/2016. Il sole come sempre baciava i belli, i brutti e i mascalzoni della gilda.
    A dare il buongiorno era il buon vecchio Salvo84 che con la sua dolce vocina esclamava a prima mattina "Giù dalle brande, è il momento di lavorare! Dai ragazzi, su su, dobbiamo migliorare, che entro fine settimana devo evolvere Aries e Teschio per la seconda volta!".
    Per molti la sua voce era sinonimo di speranza, per altri invece no. Ma in ogni caso si faceva colazione tutti insieme: cornetti, latte e... uova di zucca. Eh sì, la zucca non deve mancare mai.
    E mentre in gilda madre tutti si svegliavano con calma, in academy erano già sui banchi, seconda ora. Emme777 e Castlecrow si lanciavano palline di carta, si stuzzicavano. Ad un certo punto si udì una musica malvagia accompagnata da tuoni e lampi. Emme777 e Castlecrow smisero di scherzare.
    In cattedra c'era proprio lui: Manu. Un prof davvero severo, odiava tutti, ma in realtà dietro il suo odio si nascondeva un gran bene e tanto amore per la gilda. Tanto amore.
    Le ore scorrevano serenamente, Giovi06 continuava a disperarsi per la sua zucca... gli mancava la sua zucca con rigenerazione 5. Si disperava tutto il tempo.
    Ad un tratto si udì una voce da lontano che pian piano si avvicinava sempre più.
    Tutti si fermarono ad udirla. Era una voce sottile e delicata. No, non era quella di Salvo.
    La voce si faceva sempre più insistente, si riusciva ad udire qualche parola.
    Ecco, scorgere da lontano una sagoma. Era proprio lui, Javel, che urlava "Chi c'è per canyon?"
    Insomma, un Martedì come tutti gli altri, abbastanza tranquillo.
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2016, 22:49   17 views
  Share  
.